Bandi di gara e contratti

Comune di Dualchi
Piano straordinario di edilizia scolastica iscol@. ASSE II "Interventi di messa in sicurezza e manutenzione programmata degli edifici scolastici". Realizzazione lavori. Determinazione a contrarre, approvazione della modalità di gara, della lettera di invito e degli allegati.

CIG Z2618439A7
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Dualchi
Codice fiscale SA
00155030919
Sede di gara
via G.Parini, 1 di Dualchi (Nu)
Importo
30.000,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
04/02/2016
Data scadenza
16/02/2016
Tipo contratto
Lavori E Opere
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
Criterio aggiudicazione
Prezzo più basso
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 109 del 2016
Esito del bando
Pubblicato
26/04/2016
Data inizio lavori
09/05/2016
Data fine lavori
31/08/2016
Imp. aggiudicazione
24.871,46€
Imp. somme liquidate 2016
25.898,27€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
DENTI GIOVANNI
01203650914
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
3S Impianti
01344080914
A.C.S. di Denti Giovanni
01203650914
Edilcorreddu di Correddu Antonio
01559610900
Edilizia Artigiana Angelo Secci
00777900911
Geom. Vincenzo Giuso Impresa Edile
01210980916
Giancarlo Corrias Lavori Edili e Ristrutturazioni
01206520916
Impresa Cossu Salvatore
00961430907
Impresa Costruzioni Geom. Salvatore Virdis
02219650906
Impresa Edile Casu Mario
00577330913
Impresa Edile di Deledda & Morittu Mario Snc
00753520915
Impresa Nurra srl
02478920909
Nudda Adolfo
02270790906
Pinna Salvatore
00503730913
Scanu Paolo
02101940902
SPEIS Snc
00968490912
Referente
Ufficio
RESPONSABILI DI SERVIZIO
Responsabile
Mostallino Giulio
Telefono
078544723
Fax
078544902
Email
tecnico@comune.dualchi.gov.it
Orario ricevimento
Mattine dei giorni lavorativi dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00.
Data ultimo aggiornamento dei dati: 20/02/2017 11:23
torna all'inizio del contenuto