Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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AREA TECNICA | 12/02/2018 | Affidamento ed impegno di spesa e a favore del distributore di carburante "Societā SANTU MARCHE s.r.l." sito nel Comune di Birori. Fornitura di carburante per auto trazione - mezzi comunali. |
AREA TECNICA reg.gen. 64 num.part. 32 del 12/02/2018 Affidamento ed impegno di spesa e a favore del distributore di carburante "Societā SANTU MARCHE s.r.l." sito nel Comune di Birori. Fornitura di carburante per auto trazione - mezzi comunali. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 09/02/2018 | Progetto di inserimento lavorativo denominato "Iscola de muros a siccu". Liquidazione dei contributi. Periodo di riferimento dal 04/01/2018 al 03/02/2018. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 63 num.part. 25 del 09/02/2018 Progetto di inserimento lavorativo denominato "Iscola de muros a siccu". Liquidazione dei contributi. Periodo di riferimento dal 04/01/2018 al 03/02/2018. |
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AREA TECNICA | 07/02/2018 | Liquidazione a favore della Ditta "F.LLI PUTZULU". Fornitura materiale edile e attrezzatura. Cantiere comunale finalizzato all'occupazione per l'annualitā 2016. |
AREA TECNICA reg.gen. 62 num.part. 31 del 07/02/2018 Liquidazione a favore della Ditta "F.LLI PUTZULU". Fornitura materiale edile e attrezzatura. Cantiere comunale finalizzato all'occupazione per l'annualitā 2016. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2018 | Legge Regionale n. 8/99 e Legge Regionale n. 9/04. Provvidenze a favore di alcune categorie di cittadini. Approvazione fabbisogno delle risorse finanziarie per l'anno 2018. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 61 num.part. 24 del 06/02/2018 Legge Regionale n. 8/99 e Legge Regionale n. 9/04. Provvidenze a favore di alcune categorie di cittadini. Approvazione fabbisogno delle risorse finanziarie per l'anno 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2018 | Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per laffidamento del servizio di biblioteca comunale per il biennio 2017/2019. Liquidazione fattura alla Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 di Abbasanta per il mese di gennaio 2018. CIG ZC71CF24DB. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 60 num.part. 23 del 06/02/2018 Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per laffidamento del servizio di biblioteca comunale per il biennio 2017/2019. Liquidazione fattura alla Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 di Abbasanta per il mese di gennaio 2018. CIG ZC71CF24DB. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2018 | Servizio di trasporto alunni della scuola dell'obbligo. Anno Scolastico 2017/2018. Liquidazione fattura alla Ditta Garau Autolinee di Guspini per il mese di gennaio 2018. CIG Z711F94C3F. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 59 num.part. 22 del 06/02/2018 Servizio di trasporto alunni della scuola dell'obbligo. Anno Scolastico 2017/2018. Liquidazione fattura alla Ditta Garau Autolinee di Guspini per il mese di gennaio 2018. CIG Z711F94C3F. |
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AREA FINANZIARIA | 06/02/2018 | Manutenzione Stampante di rete Ricoh - Affidamento, impegno e liquidazione per intervento tecnico di riparazione alla Printer Service di Papale Salvatore |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 58 num.part. 7 del 06/02/2018 Manutenzione Stampante di rete Ricoh - Affidamento, impegno e liquidazione per intervento tecnico di riparazione alla Printer Service di Papale Salvatore |
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AREA TECNICA | 05/02/2018 | Lavori per la realizzazione e sistemazione di alcune aree verdi all'interno del Comune di Dualchi, tramite la posa di manti in erba sintetica. Determinazione a contrarre, per laffidamento del servizio di montaggio di giochi per i bambini. Assunzione impegno di spesa. Ditta Aree Verdi di Marco Fois Pattada (SS). |
AREA TECNICA reg.gen. 57 num.part. 30 del 05/02/2018 Lavori per la realizzazione e sistemazione di alcune aree verdi all'interno del Comune di Dualchi, tramite la posa di manti in erba sintetica. Determinazione a contrarre, per laffidamento del servizio di montaggio di giochi per i bambini. Assunzione impegno di spesa. Ditta Aree Verdi di Marco Fois Pattada (SS). |
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AREA TECNICA | 05/02/2018 | Fornitura di rete zincata, paletti e accessori. Liquidazione fattura in favore della ditta Edilfer s.r.l. di Orani (NU). |
AREA TECNICA reg.gen. 56 num.part. 29 del 05/02/2018 Fornitura di rete zincata, paletti e accessori. Liquidazione fattura in favore della ditta Edilfer s.r.l. di Orani (NU). |
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AREA TECNICA | 05/02/2018 | Polizza assicurativa per l'automezzo comunale Peugeot Boxer targato FB416FA. Impegno e liquidazione PauBroker Mediazioni Assicurative (OR). |
AREA TECNICA reg.gen. 55 num.part. 28 del 05/02/2018 Polizza assicurativa per l'automezzo comunale Peugeot Boxer targato FB416FA. Impegno e liquidazione PauBroker Mediazioni Assicurative (OR). |
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AREA TECNICA | 02/02/2018 | Fornitura di vernice rinfrangente per segnaletica stradale e relativo diluente. Aggiudicazione e impegno di spesa in favore della ditta Marroncolor di Nuoro (NU). |
AREA TECNICA reg.gen. 52 num.part. 26 del 02/02/2018 Fornitura di vernice rinfrangente per segnaletica stradale e relativo diluente. Aggiudicazione e impegno di spesa in favore della ditta Marroncolor di Nuoro (NU). |
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AREA TECNICA | 02/02/2018 | Fornitura di giochi. Liquidazione fattura in favore della ditta Holzhof s.r.l.di Mezzolombardo (TN). |
AREA TECNICA reg.gen. 51 num.part. 25 del 02/02/2018 Fornitura di giochi. Liquidazione fattura in favore della ditta Holzhof s.r.l.di Mezzolombardo (TN). |
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AREA AMMINISTRATIVA | 02/02/2018 | L.R n. 4 del 11/05/2006, art. 17 comma 1 Programma sperimentale "Ritornare a casa". Approvazione monitoraggio 2017 e fabbisogno progetti in rinnovo nel corso dell'anno 2018. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 53 num.part. 21 del 02/02/2018 L.R n. 4 del 11/05/2006, art. 17 comma 1 Programma sperimentale "Ritornare a casa". Approvazione monitoraggio 2017 e fabbisogno progetti in rinnovo nel corso dell'anno 2018. |
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AREA FINANZIARIA | 01/02/2018 | Malfunzionamento rilevatore presenze - Affidamento e impegno per intervento tecnico di riparazione alla Halley Sardegna Srl |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 50 num.part. 6 del 01/02/2018 Malfunzionamento rilevatore presenze - Affidamento e impegno per intervento tecnico di riparazione alla Halley Sardegna Srl |
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AREA TECNICA | 31/01/2018 | Fornitura di copritermosifoni per la scuola materna. Aggiudicazione e impegno di spesa in favore della ditta KIDS Project s.r.l. di Orbassano (TO). |
AREA TECNICA reg.gen. 49 num.part. 24 del 31/01/2018 Fornitura di copritermosifoni per la scuola materna. Aggiudicazione e impegno di spesa in favore della ditta KIDS Project s.r.l. di Orbassano (TO). |
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AREA FINANZIARIA | 30/01/2018 | Procedure informatiche Halley - Canone manutenzione annuale 2018 - Impegno di spesa a favore di Halley Sardegna Srl di Assemini (CA) |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 48 num.part. 5 del 30/01/2018 Procedure informatiche Halley - Canone manutenzione annuale 2018 - Impegno di spesa a favore di Halley Sardegna Srl di Assemini (CA) |
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AREA TECNICA | 29/01/2018 | Fornitura di una licenza di Autocad LT 2018 annuale. Affidamento della fornitura tramite MePA Ditta Techne di Cecina (LI). |
AREA TECNICA reg.gen. 46 num.part. 23 del 29/01/2018 Fornitura di una licenza di Autocad LT 2018 annuale. Affidamento della fornitura tramite MePA Ditta Techne di Cecina (LI). |
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AREA TECNICA | 29/01/2018 | Manutenzione impianto di illuminazione pubblica. Anno 2017-2018. Ditta Pinna Salvatore di (Dualchi). Liquidazione fattura II° semestre 2017. |
AREA TECNICA reg.gen. 45 num.part. 22 del 29/01/2018 Manutenzione impianto di illuminazione pubblica. Anno 2017-2018. Ditta Pinna Salvatore di (Dualchi). Liquidazione fattura II° semestre 2017. |
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AREA FINANZIARIA | 29/01/2018 | Servizio di aggiornamento e modulistica di supporto all'attivitā dei vari uffici comunali - Impegno di spesa a favore di Soluzione Srl |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 47 num.part. 4 del 29/01/2018 Servizio di aggiornamento e modulistica di supporto all'attivitā dei vari uffici comunali - Impegno di spesa a favore di Soluzione Srl |
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AREA AMMINISTRATIVA | 28/01/2018 | Centro dei servizi per il lavoro - CSL di Macomer - Liquidazione riparto spese anni 2015 e 2016 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 44 num.part. 20 del 28/01/2018 Centro dei servizi per il lavoro - CSL di Macomer - Liquidazione riparto spese anni 2015 e 2016 |
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