Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
91
Numero particolare
24
Data
04/04/2024
Oggetto
Finanziamenti di cui alla Delib. G.R. n. 25/6 del 2.8.2022 - Procedura di affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023 dei lavori denominati "Lavori di ristrutturazione del fabbricato adiacente ex mulino" CUP: D96B18000050006 CIG: B0E69AC1EB - Efficacia aggiudicazione di cui alla Determinazione n.15 del 20/03/2024
Data inizio pubblicazione
08/04/2024
Data fine pubblicazione
23/04/2024
Data esecutiva
04/04/2024
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Podda Luigi

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto